Banca Network, Cittadinanzattiva: vicini i rimborsi per correntisti

banca network,rimborsi,cittadinanzattivada Help Consumatori

Una buona notizia per i circa 30.000 correntisti di Banca Network da tempo col fiato sospeso per i propri risparmi: la situazione è stata sbloccata poiché la banca è stata sottoposta a procedura di liquidazione, permettendo così di ottenere, entro 20 giorni, rimborsi per complessivi 65 milioni di euro. “La vicenda dalla Banca Network Investimenti s.p.a. – dichiara Tina Napoli, responsabile delle politiche dei consumatori di Cittadinanzattiva – non aiuta certo il settore a recuperare quella necessaria credibilità che da tempo ha perso agli occhi di molti cittadini”.

 

“Inoltre mette in luce ancora una volta la necessità di non abbassare la guardia per quanto riguarda la vigilanza degli operatori finanziari. Proprio per questo – aggiunge Napoli – ci aspettiamo da Banca d’Italia e autorità preposte una costante vigilanza su rispetto dei tempi e trasparenza delle procedure, accompagnata da una necessaria comunicazione nei confronti dei correntisti interessati”.

 

Banca Network, Cittadinanzattiva: vicini i rimborsi per correntistiultima modifica: 2012-07-23T20:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo