NESTORIA: TROVARE CASA NON È MAI STATO COSÌ FACILE

 

casaonline.jpg

di Simona Barbara Crecchia

Chi è alle prese con la ricerca di un immobile lo sa, il cammino è lungo e ricco di ostacoli: tante agenzie, tante offerte, qualcuna magari non proprio veritiera, e a volte passa davvero troppo tempo prima di riuscire a trovare qualcosa che corrisponda alle proprie esigenze.

nestoria.JPGPer questo è nato Nestoria, il motore di ricerca verticale che ha l’obbiettivo di rendere la ricerca immobiliare più facile.

Le abitazioni, sia in vendita che in affitto, sono classificate per tipo di casa e località.

Nestoria si avvale di contenuti e software di alto profilo come ad esempio: geoNames.org, OpenStreetMap, Sweetie icons e altri.

Inoltre Nestoria sa che per chi cerca casa vedere la localizzazione dell’immobile che interessa è di gran valore e per questo offre un servizio importante ed innovativo: la geolocalizzazione degli annunci immobiliari, ossia la collocazione su una mappa, nella maniera piú precisa possibile, degli immobili in vendita o in affitto.

venezia.jpgUna volta inserita la località che interessa Nestoria risponde innanzitutto con una ricca offerta di annunci immobiliari e inserisce nella stessa pagina informazioni relative alla località stessa: farmacie, centri commerciali, scuole, polizia, ospedali ecc. tutte corredate da localizzazione su mappa. Potrai inoltre trovare varie foto relative a diverse zone della località individuata.

Nella stessa pagina degli annunci Nestoria inserisce i link per accedere ad annunci relativi a località vicino a quella richiesta.

Nestoria è il motore di ricerca perfetto anche per chi cerca un immobile a scopo investimento in quanto si possono facilmente consultare gli annunci immobiliari di tutta Italia, un esempio?

Vai alla pagina appartamenti in Veneto e scopri quanto è facile trovare appartamenti in Veneto.

Affidati a Nestoria, visita il sito www.nestoria.it

NESTORIA: TROVARE CASA NON È MAI STATO COSÌ FACILEultima modifica: 2011-04-01T19:16:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo