Mail: Un consulente di enel energia si vergogna per i colleghi disonesti

enel.jpg

mail da Nick

e-mail-marketing.jpgSalve a tutti io sono un consulente commerciale di enel energia e mi vergogno di tutti quei venditori che lavorano in maniera disonesta e mi dispiace che siano in tanti. di solito quando mi reco in un attivita commerciale mostro le varie promozioni piu convenienti rispetto ad acea edison sorgenia etc
mi presento ed insieme al titolare compariamo i prezzi …..di sicuro non vado per case a suonare …… inoltre lascio sempre il mio cellulare per qualsiasi problema….
alcune volte mi e anche capitato di consigliare di rimanere ad eni con il gas rispetto ad enel energia perche piu cara rispetto alla suddetta società….
Come vi ho detto sopra mi dipiace davvero per questa gentaglia per questi ragazzi disonesti …ma non siamo tutti uguali un saluto da un lavoratore onesto

Mail: Un consulente di enel energia si vergogna per i colleghi disonestiultima modifica: 2010-11-22T11:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Mail: Un consulente di enel energia si vergogna per i colleghi disonesti

  1. salve sono una consulente enel energia mi piace fare questo lavoro e faccio il servizio porta a porta e nn mi vergogno di farlo , noi come agenzia di enel energia aperta da 2 anni e abbiamo vinto il premio di miglior qualita per due anni . questo spiega che facciamo il nostro lavoro molto bene anche facendolo porta porta ,ci prendiamo freddo neve pioggia sole vento e lo facciamo perche sappiamo che facciamo del bene alla gente , di sicura l unica concorenza valida in tutta italia è ENI e noi esistiamo da 50 anni .é comq se c ‘e disonesta esiste sempre la chiamata qualità che rispiegano sempre cio le offriamo .cordiali saluti sonia

I commenti sono chiusi.