MAIL: Italcogim mi ha tolto il servizio. Non ho richiesto la chiusura del contratto. Chi lo ha fatto e perchè?

gas.jpgmail da Gianluca

Buongiorno,
vorrei condividere in questo blog un altro servizio di “altissima” qualità della società Italcogim Energie S.p.A., riepilogo i fatti:
Il 23 dicembre 2009 telefono al servizio clienti per chiedere come volturare un contratto, mi viene inviata una mail nella quale si allega un modulo da compilare ed inviare, invio il modulo il 30 dicembre 2009, poi telefono (come richiesto dalla mail) per verificare se il fax è arrivato, e il servizio Clienti mi dice che è tutto ok.

Non ho più alcun problema, riscontro, contatto con/da Italcogim (del quale sono peraltro cliente con un’altra utenza).

Il 17 settembre 2010 apro l’acqua calda in casa e non esce, esce solo fredda, controllo la caldaia ed è “in errore”, chiamo Italcogim Energie S.p.A. (al Servizio Clienti) e mi si dice che è in corso una richiesta per chiudere il contratto… chi l’ha fatto e perchè????????????????

MAIL: Italcogim mi ha tolto il servizio. Non ho richiesto la chiusura del contratto. Chi lo ha fatto e perchè?ultima modifica: 2010-09-28T17:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “MAIL: Italcogim mi ha tolto il servizio. Non ho richiesto la chiusura del contratto. Chi lo ha fatto e perchè?

  1. Vorrei sapere come è possibile che mi si invia un bollettino di pagamente energia, bimestre Novembre- Dicembre senza aver mai firmato un contratto con L’Italcogim e per di piu’ tale Societa’ ha disdetto il contratto che avevo in precedenza con Enel Energia.

  2. Vorrei sapere come è possibile che mi si invia un bollettino di pagamente energia, bimestre Novembre- Dicembre senza aver mai firmato un contratto con L’Italcogim e per di piu’ tale Societa’ ha disdetto il contratto che avevo in precedenza con Enel Energia.

  3. Vorrei sapere come è possibile che mi si invia un bollettino di pagamente energia, bimestre Novembre- Dicembre senza aver mai firmato un contratto con L’Italcogim e per di piu’ tale Societa’ ha disdetto il contratto che avevo in precedenza con Enel Energia.

  4. e prprio vero italcogim è una grande cagata … peccato che sono ancora nel mercato dovrebbero stare in galera ma qui in italia va bene tutto purtroppo

  5. e prprio vero italcogim è una grande cagata … peccato che sono ancora nel mercato dovrebbero stare in galera ma qui in italia va bene tutto purtroppo

  6. e prprio vero italcogim è una grande cagata … peccato che sono ancora nel mercato dovrebbero stare in galera ma qui in italia va bene tutto purtroppo

  7. ma possibile che in italia non c’e’ una legge che possa rompere il c………a queste aziende di m………che se devono risolvere un problema ai clienti il sistema operativo non funziona o non sanno come fare pero’ se devono riscuotere anche solo pochi euro ti tagliano il gas oppure sanno come si devono muovere

  8. sono rientrato a italcogim da gennaio 2010 e a febbraio 2010 mi mandano una bolletta di 1200 euro con una lettura fatta a modo loro mi rivolgo al munero verde dove mi dicono che c’e’ stato un errrore da parte loro e che provederrano subito a risolverlo.Dopo circa un mese mi tagliano il gas perche’ ovviamente io quella bolletta non lho’ pagata.Inizia un calvario di telefonate al numero verde (purtroppo unico punto di contatto possibile per noi clienti)dopo 2 giorni mi chiamano scusandosi del disguido e dicendomi che avrebbero provveduto al piu’ presto al riallaccio e intanto nonostante cio’ passano 10 giorni.dopo altri 6 mesi mi mandano una bolletta di rettifica della precedente bolletta che invece di 1200 euro e’ di soli “81 euro”.questo avveniva nel lontano settembre 2010,siamo al 30 aprile 2011 e io non riesco ad avere la mia bolletta da pagare e quando chiamo al numero verde l’unica risposta che riesco ad avere e’ “non si preoccupi stiamo provvedendo a rettificare la sua posizione al piu’ presto avra’ la sua bolletta e anche se sara’ di un importo alto provvederemo a dilazionare il pagamento noi purtroppo non possiamo fare altro”.Ma e’ possibile una cosa del genere?Qualcuno mi sa’ dire come posso fare a fargli il c……..a tarallo?

I commenti sono chiusi.