TRENI. CONTINUANO I RITARDI DEI FRECCIAROSSA. MOVIMENTO CONSUMATORI A TRENITALIA: “SUBITO IL RIMBORSO DEI BIGLIETTI

Freccia_rossa.jpgda Movimento Consumatori

Al Movimento Consumatori continuano le segnalazioni di centinaia di viaggiatori per i ritardi dei treni Frecciarossa. “Come abbiamo già denunciato a metà dicembre 2009, va avanti una situazione inaccettabile per chi paga salato un servizio che non mantiene le promesse – sostiene Lorenzo Miozzi, presidente del Movimento Consumatori

“Una volta per tutte, l’azienda deve dichiarare la propria incapacità di rispettare i nuovi orari accorciati. A nome dei consumatori che rappresentiamo, in qualità di associazione che tutela i diritti dei cittadini, chiediamo che vengano abbassati i prezzi dei biglietti e che venga subito ripristinato il lasso di tempo per la richiesta del bonus che da 26 minuti è passato a un’ora. Allungare il tempo che permette di richiedere il bonus è stato un valido stratagemma per evadere il sacrosanto diritto di richiedere il rimborso per i ritardi. Ma i problemi non si risolvono sempre a danno dei consumatori”.

TRENI. CONTINUANO I RITARDI DEI FRECCIAROSSA. MOVIMENTO CONSUMATORI A TRENITALIA: “SUBITO IL RIMBORSO DEI BIGLIETTIultima modifica: 2010-01-11T17:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “TRENI. CONTINUANO I RITARDI DEI FRECCIAROSSA. MOVIMENTO CONSUMATORI A TRENITALIA: “SUBITO IL RIMBORSO DEI BIGLIETTI

  1. buongiorno, io ogni giorno mi reco in università a vercelli facendo uso del treno regionale delle ore 08.12 che arriva a novara alle 08.51(in teoria) e cambio prendendo la coincidenza delle ore 08.59 da novara. Purtroppo esso(treno delle 08.12 da gozzano) è sempre in ritardo e perdo sempre la coincidenza. questo si verifica costantemente sulla linea DOMODOSSOLA-NOVARA VIA BORGOMANERO. inoltre sta mattina mi sono recata all’ufficio ACCOGLIENZA CLIENTI che era chiuso( MAI VISTO APERTO IN STAZIONE A NOVARA). Un signore della biglietteria mi ha consigliato di recarmi dal capo stazione. Ho suonato al suo ufficio e con grande arroganza è uscito dicendomi ‘NON DISTURBARMI STO FACENDO IL MIO LAVORO’. Vorrei sapere che servizio è???? tutto ciò mi crea un sacco di disagi.

I commenti sono chiusi.