Mi hanno cambiato il fornitore di Gas senza il mio consenso: come mi difendo?

cambio fornitore gas, larino, bollette, dilazione pagamento, diritto consumatori, michele vitale, baiengasdi Avvocato Michele Vitale – Info Consumatori

Innanzitutto, se hai bisogno urgente di assistenza vai al modulo in fondo a quest’articolo, ti ricontatteremo al più presto per una valutazione gratuita del tuo caso.

Ci sono pervenute numerose segnalazioni di utenti che si sono visti recapitare le bollette del gas da un gestore diverso da quello abituale, come nella segnalazione di Marcello:

Diversi anni fa ho attivato una utenza per la fornitura di gas con l’operatore “Baiengas.” Fino all’inizio del 2010 ho avuto ho regolarmente ricevuto le bollette (che ho pagato).
All’inizio del 2010 la Baiengas comincia a non mandare più bollette. Insospettito ho chiamato la Baiengas, che mi dice di pazientare in quanto a breve sarebbe subentrato un nuovo gestore, che avrebbe ripreso la fatturazione, ma non mi dissero quando.
Intanto, dal 2 aprile 2011 ho chiuso il locale disdetto tutte le utenze, eccetto quella del gas perché non sapevo ancora chi era il nuovo gestore. Da allora, non ho mai ricevuto alcuno comunicazione o fattura dalla nuova società, fino al novembre 2012, quando mi vedo recapitare una mega fattura di conguaglio da oltre 600 €.

Mi hanno cambiato il fornitore di Gas senza il mio consenso: come mi difendo?ultima modifica: 2013-03-04T09:57:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo