da Facebook: DISABILE INVITATA AD ALZARSI PER CEDERE IL POSTO. PESSIMA ORGANIZZAZIONE PER GLI SPETTACOLI DI MASSIMO RANIERI E VINCENZO SALEMME A TERMOLI

da Info Consumatori

Alcuni lettori hanno segnalato questo resoconto comparso sulla pagina  facebook della giornalista molisana Tania Tardiola. Ha dell’incredibile. Invitiamo a leggerlo e concediamo diritto di replica alla “MSGROUP2000” qualora voglia dare spiegazioni in merito a quanto sarebbe accaduto.

termoli.jpgCon chi e cosa ci tocca combattere…
Scusate la lungaggine ma devo assolutamente raccontare della pessima organizzazione della “msgroup2000” (agenzia che si occupa della vendita biglietti per spettacoli teatrali e concerti e che a Termoli lo ha fatto per le esibizioni di Vincenzo Salemme e Massimo Ranieri) affinché gli enti, le associazioni, chiunque sia intenzionato a collaborare con tale “msgroup2000” sia ben informato, indaghi magari consultando organi di stampa locali in merito ad altre iniziative da loro curate in Italia, e ci pensi su due volte prima di contattarla.
Spettacolo di Salemme: almeno 70 persone si sono lamentate sentendosi prese in giro e addirittura “truffate”. Ed ecco il perché: arrivate al botteghino hanno chiesto quali erano i posti disponibili per il secondo e il terzo settore. Non essendoci la piantina, la mappa dei posti a sedere (“Cosa assurda per un teatro”, hanno commentato in molti) gli interessati sono stati accompagnati all’interno del teatro (il Teatro Verde situato al Parco Comunale di Termoli) per vedere, in linea generale, quali file di posti corrispondevano ai vari settori.

da Facebook: DISABILE INVITATA AD ALZARSI PER CEDERE IL POSTO. PESSIMA ORGANIZZAZIONE PER GLI SPETTACOLI DI MASSIMO RANIERI E VINCENZO SALEMME A TERMOLIultima modifica: 2012-08-17T17:02:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo