Osservatorio, prestiti flessibili: la rata si modifica in base alle esigenze

mutui,casa,banca,rate,rata flessibileda Help Consumatori – Supermoney.eu

In un momento in cui molti italiani sono alle prese con rate mensili spesso difficili da sostenere, il mercato dei prestiti cerca di andare incontro alle nuove esigenze dei consumatori, proponendo sempre più spesso prestiti flessibili e modificabili in base alle necessità.

I prestiti personali flessibili rappresentano una buona opzione per chi non è in grado di sostenere una rata fissa ogni mese e preferisce mantenere una certa libertà nel rimborso, evitando così ritardi nel pagamento che possono peggiorare l’affidabilità creditizia.

Con l’aiuto del servizio di confronto prestiti on line di SuperMoney, vediamo alcuni dei prestiti flessibili attualmente presenti sul mercato.

Osservatorio, prestiti flessibili: la rata si modifica in base alle esigenzeultima modifica: 2012-04-11T12:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Osservatorio, prestiti flessibili: la rata si modifica in base alle esigenze

  1. Duttilo della Agos fa pubblicita’ ingannevole, sono loro cliente da un anno e mezzo e dopo avermi fatto posticipare una rata, a distanza di un anno chiedo come da contratto di poter abbassare la prossima rata la loro risposta e’ no perche pago solo 172,50 al mese e per loro e’ una rata bassa, ma scusate che cavolo mi hanno fatto a fare duttilo, potevano farmi un altro contratto con tan e taeg piu’ bassi rispetto a Duttilo sapevano dall’inizio la cifra che rimborsavo mensilmente.

I commenti sono chiusi.