Gruppi d’acquisto, quando la fattura è un miraggio: la testimonianza di un cliente

evasione, fattura, gruppi d'acquisto, groupalia, da Adico

Contatti difficoltosi con il servizio clienti, procedure fumose per inoltrare reclami, voucher impossibili da spendere presso le strutture partner per i più svariati motivi (overbooking, troppi buoni venduti, condizioni di prenotazione scoraggianti), ritardi nelle consegne quando si acquistano oggetti. I problemi con i siti di acquisti di gruppo – i più famosi al momento sono Groupon, Groupalia e Let’sBonus) possono essere i più svariati, ma spesso se ne sottovaluta uno che per chi ha la partita Iva può essere davvero penalizzante: la difficoltà di ottenere fatture e ricevute fiscali. Come racconta uno dei tanti sfortunati acquirenti – ma esperto di web – Enrico Ladogana, in un post del suo sito www.ranked.it.

Gruppi d’acquisto, quando la fattura è un miraggio: la testimonianza di un clienteultima modifica: 2012-02-23T10:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo