H3G: DISSERVIZI DAL 27/08/11 AL 28/08/11

tre_italia.jpgda Codacons

La compagnia telefonica H3G ha inviato un sms alla sua clientela informandola che dal 27/8 al 28/8 saranno “possibili disservizi per attività di manutenzione programmata”.
Il Codacons, pur apprezzando il fatto che si siano preavvertiti i consumatori di eventuali disagi, ritiene che l’avviso non basti e chiede alla società una riduzione delle tariffe a titolo di indennizzo.
Se una società telefonica, infatti, non riesce a garantire un regolare e continuativo servizio ai suoi utenti è evidente che per questi ultimi scatta il diritto ad una immediata riduzione delle tariffe da parte della compagnia telefonica, visto che pagano un abbonamento o hanno effettuato una ricarica pagando un costo molto ingente e hanno diritto ad avere come corrispettivo del contratto un servizio garantito e costante.

H3G: DISSERVIZI DAL 27/08/11 AL 28/08/11ultima modifica: 2011-08-26T10:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo