GRANDE FRATELLO: IL CODACONS CHIEDE L’INTERVENTO DELL’AGCOM SUL TELEVOTO SOSPESO

televotopeitro1.png

da Codacons

grande.jpgIl Codacons e l’ Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi annunciano oggi la presentazione di un esposto all’ Autorità per le comunicazioni in merito alla sospensione del televoto all’interno della trasmissione di Canale5 “Grande Fratello’.
“Vogliamo vederci chiaro – afferma il Presidente Carlo Rienzi – e soprattutto vogliamo che l’Autorità indaghi sull’accaduto. E’ corretto sospendere il televoto quando già migliaia di telespettatori hanno speso soldi utilizzando tale sistema? Chi ha sprecato soldi televotando sarà rimborsato? Come e quando avverranno i rimborsi? L’Agcom – prosegue Rienzi – deve ottenere precisi impegni da Mediaset, nell’interesse degli utenti italiani’.
E in merito alla vicenda della bestemmia, oramai un “must’ all’interno di ogni edizione del Grande Fratello, arriva il commento ironico di Carlo Rienzi: “Non capiamo perchè ci si scandalizzi tanto… oramai l’intera trasmissione è una gigante “bestemmia’ con parolacce e risse continue, corpi nudi in bella mostra e volgarità ripetute’.

GRANDE FRATELLO: IL CODACONS CHIEDE L’INTERVENTO DELL’AGCOM SUL TELEVOTO SOSPESOultima modifica: 2011-01-12T16:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo