INCIDENTE AEREO. FARE INCHIESTE APPROFONDITE. SANZIONARE E RISARCIRE

wind.jpgda Federconsumatori

 

Non solo chiediamo come è giusto  che sia, una rapida ed approfondita inchiesta sulle cause dell’incidente aereo di Punta Raisi, per comprendere le motivazioni del cedimento strutturale del carrello dell’aeromobile, dato che con la sicurezza non si può scherzare, ma ci aspettiamo rapidissima anche quella relativa ai gravissimi ritardi con cui si è intervenuti per assistere i passeggeri. Ritardi che nel malaugurato caso ci fossero stati feriti seri, avrebbero potuto comportare conseguenze ben più gravi. Vogliamo quindi dichiara – Rosario Trefiletti Presidente Federconsumatori – che escano tutte le responsabilità, che siano comminate sanzioni relative a quelle responsabilità, peraltro già suffragate per testimonianza diretta dagli stessi passeggeri. Inoltre, chiediamo siano celeri gli interventi assicurativi per tutti i risarcimenti del caso dovuti per danneggiamenti alla persona che è questione prioritaria, oltre ovviamente per quelli relativi ai bagagli trasportati.

INCIDENTE AEREO. FARE INCHIESTE APPROFONDITE. SANZIONARE E RISARCIREultima modifica: 2010-09-25T17:08:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo