TV e Telefonia – H3G mente sapendo di mentire

tre.jpgda Adiconsum
 
Adiconsum ha scritto all’A.D. Novari per conoscere le motivazioni che hanno spinto l’azienda a non realizzare quanto richiesto dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Agcom) per continuare ad avere il riconoscimento della conciliazione paritetica.
 
Adiconsum – dichiara Pietro Giordano, Segretario nazionale – non ha ricevuto ancora alcuna risposta dall’Amministratore Delegato, mentre continua ad apprendere dalla stampa di comunicati della “3” che diffondono notizie non corrette.
 
H3g dichiara, infatti, che la conciliazione paritetica è utilizzabile ovunque e da tutti i clienti “3”. Ciò non è assolutamente vero perché è dal 2007, nonostante le continue sollecitazioni delle Associazioni Consumatori, che si continua ad utilizzare la fase sperimentale prevedendo di  rivolgersi esclusivamente ad una delle Associazioni Consumatori firmatarie del Protocollo per accedere alla conciliazione. L’apertura a tutti i clienti è uno dei punti richiesti da Agcom e non attuato dall’azienda.
TV e Telefonia – H3G mente sapendo di mentireultima modifica: 2010-09-22T14:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo