ALIMENTAZIONE: MOZZARELLE STRIATE E UOVA CONSERVATE IN CONDIZIONI IGIENICO SANITARIE A DIR POCO VERGOGNOSE. I CONSUMATORI SONO STUFI, COSI’ NON SI PUO’ ANDARE AVANTI

mozza.jpgda Federconsumatori
 
Continua la variopinta varietà di mozzarelle disponibili oggi sul mercato. 
Dopo quelle blu e dopo quelle rosa, infatti, non potevano mancare ora le mozzarelle striate!
Sembra una presa in giro, ma purtroppo è la triste realtà, che ci fa indignare ancora una volta.
Si tratta di un episodio gravissimo ed inaccettabile, soprattutto dopo che, relativamente a tali prodotti, era già scattato l’allarme.
Ma, se possibile, ancora più grave è il sequestro operato oggi dai Nas di 10 milioni di uova stoccate senza il minimo rispetto delle norme igienico sanitarie in un magazzino del veronese, e destinate alla realizzazione di prodotti dolciari.
“Degli episodi davvero vergognosi, che investono un settore delicatissimo quale la sicurezza alimentare e la salute dei cittadini, per i quali i responsabili andrebbero puniti con la condanna a mangiare a vita i loro stessi prodotti!” – dichiara Rosario Trefiletti.
ALIMENTAZIONE: MOZZARELLE STRIATE E UOVA CONSERVATE IN CONDIZIONI IGIENICO SANITARIE A DIR POCO VERGOGNOSE. I CONSUMATORI SONO STUFI, COSI’ NON SI PUO’ ANDARE AVANTIultima modifica: 2010-09-14T16:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo