MAIL: Venditori porta a porta….mi hanno truffato!

fornello99.jpgmail da Natasha
San Lorenzo Isontino

Venerdì, 23 luglio 2010 poco dopo le ore 13,00 hanno suonato all’ingresso del condominio e si sono presentati una coppia di giovanotti per controllare – a loro dire – le bollette di energia elettrica e gas. Ho ceduto alla curiosità, li ho fatti entrare nel cortile e si sono accomodati sul ballatoio d’ingresso all’appartamento. Si sono presentati (parlava solo uno di loro) come venditori di energia da parte di una società francese ed hanno chiesto le ultime bollette per verificare il tipo di contratto previsto. Ho fornito loro l’ultima bolletta ed alcuni dati anagrafici ed uno di loro ha provveduto a scrivere i dati sui loro formulari. Alla fine mi ha sottoposto un modulo di richiesta di fornitura da firmare che io ovviamente ho rifiutato, invitandoli a lasciarmi delle offerte scritte eventualmente da vagliare e controllare con calma. Ha risposto evasivamente con la scusa banale che non poteva andare in giro con dati non autorizzati. Gli ho risposto di stracciare i dati e l’ho invitato a finire l’incontro perché me ne stavo andando via. Sono rientrata in appartamento, sono riuscita, chiudendo l’appartamento e sono scesa nel garage. Solo dopo mi sono accorta che avevano portato via anche le mie due bollette.

MAIL: Venditori porta a porta….mi hanno truffato!ultima modifica: 2010-08-12T12:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “MAIL: Venditori porta a porta….mi hanno truffato!

  1. Che schifo.Ieri ho cacciato via da casa mia, abito a Torino, una di queste care personcine.Trovarsi un lavoro onesto no?Non facciamoci scrupoli a mandare questa gentaglia affanculo.

I commenti sono chiusi.