Adiconsum lancia il Concorso “Uno spot per la vita”.Premi di 1.200, 1.000 e 800 euro per le prime tre classificate

SPOT.jpgda ADiconsum

Prevenire è meglio che curare, recita un inflazionatissimo slogan e questo è vero tanto più quando si parla di sicurezza stradale.
La sicurezza stradale comincia senza alcun dubbio dalla prevenzione. Di questo Adiconsum è tanto convinta che da anni è impegnata in progetti di sensibilizzazione sul tema rivolti ai giovani.
Il Concorso “Uno spot per la vita” rientra nel progetto “Guida sicura. Un patto per i giovani”, promosso daAdiconsum, in collaborazione con Anvu (Associazione Polizia Locale d’Italia) e realizzato con il contributo dell’AniaFondazione per la sicurezza stradale.
Il progetto prevede oltre ad incontri nelle scuole di 5 regioni italiane (Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Campania e Lazio), e alla realizzazione di una guida e 3 brochure da distribuire gratuitamente ai ragazzi e alle loro famiglie, anche un Concorso Nazionale al quale possono partecipare tutte le scuole secondarie di I e II grado.
Il Concorso prevede la realizzazione di uno spot/videoclip sul tema della sicurezza stradale rivolto in particolare ai giovani dagli 11 ai 26 anni..
I lavori dovranno pervenire entro il 30 settembre 2010 e saranno selezionati da una giuria di esperti.
Questi i premi:

1° premio: 1.200,00 euro

2° premio: 1.000,00 euro

3° premio: 800,00 euro

La partecipazione al Concorso è gratuita.

Adiconsum lancia il Concorso “Uno spot per la vita”.Premi di 1.200, 1.000 e 800 euro per le prime tre classificateultima modifica: 2010-06-18T12:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo