MAIL: IL DIRITTO DI RIPENSAMENTO CON OPERATORE TELEFONICO BT: SONO PAZZI?

e-mail-marketing.jpgSalve, sono Mariano Silvestri e vivo a napoli.
In data 26/03 stipulavo attraverso registrazione telefonica una scheda di adesione con l’operatore telefonico BT;
il 29/03 ho inviato loro una raccomandata a/r nella quale esercitavo il mio diritto di ripensamento.
Nonostante ciò, i primi giorni di aprile mi staccano la linea.
dopo pochi giorni si è presentata una ditta che voleva installarmi le apparecchiature; l’ ho fatta mandare via
spiegando loro che non volevo essere cliente della BT.
Il “capo” mi risponde che questi comunque ci provano sempre nonostante un consumatore invii loro le varie richieste di ripensamento.
Ad ogni modo…le mie chiamate sono infinite e si dividono tra l’operatore BT nel tentativo di spiegare la situazione,
e alla Telecom invio dei fax nei quali li metto al corrente di questa situazione.
comunque siamo rimasti senza linea per circa 20-25 giorni in un’attività commerciale e le assicuro che è stato come vivere in un incubo.

In questi giorni mi arriva una fattura di 158 euro. Mi chiedo..ma questi sono pazzi?

MAIL: IL DIRITTO DI RIPENSAMENTO CON OPERATORE TELEFONICO BT: SONO PAZZI?ultima modifica: 2010-06-04T17:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo