MI MANDA RAITRE: Anticipazioni sulla puntata di questa sera

rai3.gifda Ufficio Stampa “MI MANDA RAITRE”
Venerdì 14 maggio 2010 ore 21.10, Raitre
ventitreesima puntata

Muore di parto cesareo nella clinica Villa Pia a Roma dopo aver dato alla luce due gemelli, ma non avrebbe dovuto partorire in una clinica che non aveva un’unità di terapia intensiva, perché si trattava di paziente a rischio. In studio il marito e la sorella della donna.
 
Odissea di un invalido con Ryanair. A Mi Manda Raitre Angelo Pietrolucci, protagonista di una brutta avventura sul volo Girona-Roma del 10 maggio. L’uomo, affetto da mieloma multiplo, sarebbe stato dichiarato “persona non gradita” dal personale di bordo e maltrattato dalla polizia locale con conseguente frattura dell’omero. Ma la compagnia aerea ha una versione dei fatti molto diversa.
 
I telespettatori possono commentare la puntata in tempo reale su Facebook: www.facebook.com/pages/Mi-Manda-Rai-Tre.
 
img_nverde.jpgPer intervenire in diretta c’è il numero verde 800 550 213 o la casella postale mimandaraitre@rai.it
<mailto:mimandaraitre@rai.it> .
Per le segnalazioni al termine della diretta è sempre attiva la segreteria telefonica 06.3728802.

MI MANDA RAITRE: Anticipazioni sulla puntata di questa seraultima modifica: 2010-05-14T11:05:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo