Poste, che come previsto gestirà «l’intero processo di liquidazione dei contributi» per gli incentivi al consumo che sono partiti dal 15 aprile, ha predisposto tutti i necessari servizi basati sulla rete tecnologia dell’azienda. È già attivo «il call center per la registrazione dei venditori e le informazioni ai clienti». Il call center per le informazioni risponde al numero verde 800.123450 per le chiamate da rete fissa e al numero 199.123450 per le chiamate da cellulare (ilcosto dipende dall’operatore telefonico utilizzato). I venditori dei settori interessati dovranno seguire una procedura di iscrizione a un apposito elenco chiamando il call center al numero verde 800.556670. Per gli abbonamenti a internet veloce, dovranno registrarsi solo gli operatori e non i rivenditori. Presto disponibile anche un portale internet.
Incentivi, pronto il call center di Poste. Per i cittadini anche un portale on line
Incentivi, pronto il call center di Poste. Per i cittadini anche un portale on lineultima modifica: 2010-04-16T16:00:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo