Incentivi, pronto il call center di Poste. Per i cittadini anche un portale on line

CALL.jpgda L’Avvenire

Poste, che come previsto gestirà «l’intero processo di liquidazione dei contributi» per gli incentivi al consumo che sono partiti dal 15 aprile, ha predisposto tutti i necessari servizi basati sulla rete tecnologia dell’azienda. È già attivo «il call center per la registrazione dei venditori e le informazioni ai clienti». Il call center per le informazioni risponde al numero verde 800.123450 per le chiamate da rete fissa e al numero 199.123450 per le chiamate da cellulare (ilcosto dipende dall’operatore telefonico utilizzato). I venditori dei settori interessati dovranno seguire una procedura di iscrizione a un apposito elenco chiamando il call center al numero verde 800.556670. Per gli abbonamenti a internet veloce, dovranno registrarsi solo gli operatori e non i rivenditori. Presto disponibile anche un portale internet.

Incentivi, pronto il call center di Poste. Per i cittadini anche un portale on lineultima modifica: 2010-04-16T16:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo