MAIL: Italcogim porta a porta. VERGOGNATEVI

italcogime_energie.jpgmail da Franco

E’ successo Venerdì pomeriggio (26 Marzo), è arrivato questo da mia madre che ha 75 anni, ha chiesto a lei l’età e gli ha detto che era li per farle lo sconto!(infatti il prodotto italcogim si chiama sconto30) le ha preparato un bel contrattino dove ha messo il mio nome (sono il figlio) e ha fatto firmare il tutto.
Si è fatto consegnare la bolletta enel per scrivere i dati sempre con la scusa: “Signora, stiamo passando da tutti per fare lo sconto sul gas…è una prassi”.Nel contratto risulta ora: il mio nome e cognome, il codice fiscale di mia madre, il mio numero di casa e un numero di telefonino inventato dal venditore che dovrebbe essere il mio, le 4 firme sono state fatte da mia madre con il mio nome.
E sapete per quale motivo il contratto risulta a me? Perchè il venditore asserisce che agli ultra sessant’enni non intestano una fornitura…
Ora devo recedere questo contratto…VERGOGNATEVI!”

MAIL: Italcogim porta a porta. VERGOGNATEVIultima modifica: 2010-04-02T17:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo