Mail: Amara bolletta ENI

mail.jpgmail da Michele
Mi chiamo michele e come già scritto da qualcun’altro su questo sito , anch’io in questi giorni ho ricevuto l’amara bolletta Eni.
Tra coefficiente variato e conguaglio anni precedenti mi ritrovo a dover pagare la “modica ” cifra di 600 euro. Modica perchè mi ritengo fortunato visto che nel mio paese (Castelluccio dei sauri – Fg) ci sono famiglie che si son viste recapitare fatture con cifre ancora più alte.
La mia domanda è : E’ LECITO RICHIEDERE ARRETRATI RETROATTIVI? COME DOBBIAMO AGIRE PER DIFENDERCI?
Premetto che ho già tentato un colloquio con il servizio clienti che tra vari giri di parole non mi ha saputo dare spiegazioni.Ora cosa fare? Pago tacitamente o devo reagire di fronte a questa ennesima truffa ai danni della povera gente?
Vi saluto e spero di poter condividere opinioni con altri che si trovano nella mia stessa situazione. Grazie
Mail: Amara bolletta ENIultima modifica: 2010-02-09T15:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo