TERMOLI. MODA: UNA QUESTIONE DI STILE

di Maria Marangi

radiotermoli.jpgStupire è la chiave che apre e sottolinea quel mondo intrigante e chiacchierato della moda. Mescolanze di colore, stoffe preziose, abiti succinti. Tutto si adegua al mercato, ai nuovi ritmi della “fast-fashion”. Le passerelle vedono la donna protagonista. La femminilità filtra e gioca con i tessuti. Lo stile è l’immagine dell’essere, della tendenza, della personalità. Da sobrio a casual, da elegante a raffinato e romantico. Le tendenze e gli stili si fondono. La creatività e la genialità degli stilisti favoriscono l’espressione eclettica del nostro io. Nell’universo femminile il ruolo di ciò che è moda racconta la propria metamorfosi. Chi non ricorda gli anni ’60? Scarpe stringhiate, vestitini mozzafiato e la famosa minigonna. C’era una volta la femminilità? Oggi c’è un ritorno ad essa. L’abito gioca con trasparenze e tagli. Coinvolge il piacere visivo. L’intrigante vedo-non vedo dà libero sfogo alla propria sensualità.

A Termoli, Flair Boutique di Elvira Macrellino, è una realtà di moda all’insegna della femminilità. Un ambiente fatto a misura di donna. Un arcobaleno di colori che tempestano le sue vetrine. Forme geometriche, abiti, scarpe ed accessori ricchi di applicazioni preziose per un successo assicurato.

Flair scopre ed esalta l’originalità, dà via libera all’estro, al vivace, al sexy. Alimenta quella voglia di espressione, in modo curioso e talvolta provocante.

TERMOLI. MODA: UNA QUESTIONE DI STILEultima modifica: 2009-12-20T16:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo