L’ATTRICE TERMOLESE ROSARIA RUSSO LUNEDI IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 IN FRATELLI DETECTIVE

di Liberato Russo

 

rosaria.jpgLunedì 8 Giugno 2009 su Canale 5 in prima serata, verrà trasmessa la fiction TV prodotta da Eyeworks per Mediaset, Fratelli Detective”, con Enrico Brignano e diretta da Giulio Manfredonia. Dall’incontro tra l’attore comico, che molti hanno apprezzato in teatro, a “Zelig” o in altre esilaranti esibizioni televisive e Giulio Manfredonia, regista di uno dei film italiani dell’anno vincitore del David di Donatello, “SI PUO’ FARE”, nasce un progetto che si spera possa diventare un vero e proprio serial TV.

La fiction televisiva è tratta dalla serie argentina Hermanons y Detectives e racconta la storia di un detective “sui generis”, interpretato proprio da Enrico Brignano, che per risolvere i casi  più difficili può contare solo sull’aiuto di un bambino di undici anni. L’adolescente è il suo geniale fratellastro, che ha da poco scoperto di avere e che lo aiuterà nella risoluzione dei più intricati casi di polizia. Questo, in sintesi, l’intreccio da cui muovono le vicende di Fratelli Detective”.  Lo stesso Enrico Brignano, in un’intervista rilasciata alla stampa, ha dichiarato che questo film non è la storia del “Grande Fratello” bensì quella del “fratello grande”, non perdendo mai di vista la sua proverbiale ironia. La puntata di lunedì 8 Giugno, in cui ricordiamo andranno in onda due episodi, è una “puntata pilota”. Dall’esito dello “share di ascolto” si deciderà se realizzare o  meno l’eventuale  progetto a lunga serialità. Novità assoluta sarà la presenza dell’attrice termolese Rosaria Russo che incarna il ruolo della poliziotta, decisa, ferma nelle idee e nei sentimenti e pronta ad intervenire nei momenti clou della storia.

blog: http://terza-pagina.myblog.it

L’ATTRICE TERMOLESE ROSARIA RUSSO LUNEDI IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 IN FRATELLI DETECTIVEultima modifica: 2009-06-06T13:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo