TERMOLI. PIANO PER LA MESSA IN EFFICIENZA ENERGETICA DEGLI EDIFICI PUBBLICI E DELLE ATTIVITA’ PRIVATE

energia.jpgOggi, martedì 5 maggio 2009, alle ore 11.00, nella Sala Consiliare del Municipio, sarà presentato in conferenza stampa l’avvio dei lavori per la redazione del Piano Energetico e Ambientale Comunale (PEAC), progetto intrapreso dall’Assessorato all’Ambiente in collaborazione con Ambiente Italia, che si è aggiudicata l’apposito Bando.

 

Con la realizzazione del PEAC, previsto dal programma di mandato dell’Amministrazione Greco, il Comune di Termoli si doterà di un nuovo e importante strumento di pianificazione per la messa in efficienza energetica degli edifici pubblici e delle attività private, attraverso l’elaborazione e l’attuazione di iniziative incentivanti su tutto il territorio comunale.

 

Alla conferenza stampa  parteciperano l’Assessore all’Ambiente Emanuela Lattanzi, il Presidente della Commissione Consiliare “Ambiente” Luigi Leone, Emanuele Iorio (Ufficio Ambiente) e la dott.ssa Chiara Lazzari di Ambiente Italia.

TERMOLI. PIANO PER LA MESSA IN EFFICIENZA ENERGETICA DEGLI EDIFICI PUBBLICI E DELLE ATTIVITA’ PRIVATEultima modifica: 2009-05-05T10:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo