DISSERVIZI TAG COMUNICAZIONI: INFO @ CONSUMATORI AVVIA UN’AZIONE LEGALE

diritto.jpg

LA REDAZIONE DI INFO @ CONSUMATORI

In seguito all‘apertura dello SPORTELLO LEGALE GRATUITO attivato ogni giovedi dalle ore 16 alle 18 presso la sede di Via Cavour, 9 del periodico INFO @ CONSUMATORI, diretto dal giornalista MASSIMILIANO ORLANDO, sono giunte in redazione alcune segnalazioni relative a disservizi e inadempienze da parte della società TAG COMUNICAZIONI.

Tra le segnalazioni: problemi per distacchi di linea telefonica; mancato completamento della portabilità del proprio numero di telefono; impossibilità di contattare determinate numerazioni telefoniche (ad esempio numeri verdi); distacco della linea ADSL ecc.

I suddetti problemi potrebbero essere dovuti alla recente cessione di ramo d’azienda da parte della TAG Comunicazioni alla Samrtcom spa di Milano.

Massimiliano Orlando, direttore di INFO @ CONSUMATORI è a disposizione per tutelare i lettori ed i cittadini che si trovino in tale situazione di disagio, e a tal proposito avvierà nei prossimi giorni un’azione collettiva di risarcimentori nei confronti della società.

Tutti coloro che intendono parteciparvi possono contattare entro e non oltre il 25 gennaio 2010 la redazione di INFO @ CONSUMATORI al tel. 0875.706044 o recarsi direttamente in Via Cavour, 9 a Termoli fornendo la relativa documentazione (contratto di attivazione, bollette ecc.). Mail di riferimento: info@radiotermoli.com

Riportiamo di seguito la mail di una lettrice già pubblicata sul numero di Dicembre di INFO @ CONSUMATORI.

http://consumatori.myblog.it/archive/2009/12/23/mail-termoli-dalla-tag-a-smartcom-un-calvario-infinito.html

DISSERVIZI TAG COMUNICAZIONI: INFO @ CONSUMATORI AVVIA UN’AZIONE LEGALEultima modifica: 2010-01-07T18:56:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “DISSERVIZI TAG COMUNICAZIONI: INFO @ CONSUMATORI AVVIA UN’AZIONE LEGALE

  1. Ho problemi con tag da dicembre.Non posso chiamare dal telefono fisso dai primi di dicembre e mi hanno levato internet dai primi di gennaio,purtroppo ho letto solo oggi della vostra iniziativa, visto che non ho avuto internet a casa per molto tempo.Sono in questa situazione sia a casa che al negozio,al negozio abbiamo richiesto un nuovo contratto con telecom che si è fatto sentire ma non ancora ci allaccia la nuova linea e perderemo il numero vecchio, oltre al disservizio i costi aggiuntivi e la possibilità che un giorno arrivino a pretendere un canone per questo disagio.Potete aiutarmi?ad oggi no ho avuto nessuna comunicazione nè segnale di movimento.non è che mi arriveranno le bollette arretrate e dovrò pagare un servizio non avuto?La mia mail è Patricelli@email.itil mio cell 320 0152830

  2. come posso riavere mio numero sono rovinato o una agenzia immobiliare potete aiutarmi questa tag causato solo problemi adesso sono nella merda

I commenti sono chiusi.