Avron e Italia Programmi mandano nuovi solleciti: NON PAGATE. E’ una truffa!

avron, italia programmi, truffa, fattura, sollecito pagamento, agcomLa Redazione

Le società Avron ed Italia Programmi, protagoniste di due delle truffe più note del 2012, ci riprovano e continuano ad inviare solleciti di pagamento per servizi inesistenti ed estorti con l’inganno.

L’Associazione Adico avverte: «Non cedere alle loro intimidazioni e non pagare. Con una diffida c’è ancora maggior tutela, soprattutto nel caso di Avron» 

Avron, società con sede legale a Bratislava, in Slovacchia, ha organizzato la truffa del Registro del Mercato Nazionale, ai danni soprattutto di piccoli imprenditori e di artigiani: nell’autunno 2011 con una lettera invitava i titolari ad aggiornare i propri dati, contenuti in un fantomatico Registro, con errori inseriti ad hoc, e l’imprenditore – credendo si trattasse di un elenco legato a Pagine Gialle o Camera di Commercio – rispediva il modulo precompilato con correzioni, dati e firma. Senza sapere che in questo modo stava aderendo a un servizio a pagamento da 1.270 euro l’anno con un contratto di 3 anni.

Avron e Italia Programmi mandano nuovi solleciti: NON PAGATE. E’ una truffa!ultima modifica: 2013-02-18T00:05:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo