CONTRO IL CAROVITA CONSUMATORI IN CATENE A MONTECITORIO

manifestazione 1.jpgLa redazione

Oggi 19 settembre, le principali associazioni di consumatori hanno manifestato in catene in Piazza Montecitorio contro il carovita.

Queste le richieste da portare a Monti: togliere le accise sulla benzina, congelare le tariffe pubbliche e bloccare i prezzi dei generi di prima necessità, riduzione della pressione fiscale, caccia agli evasori, possibilità per le famiglie di defalcare dalle tasse tutte le spese che si sostengono, togliere l’IMU sulla prima casa, introduzione di un canone calmierato per le locazioni ad uso abitativo.

CONTRO IL CAROVITA CONSUMATORI IN CATENE A MONTECITORIOultima modifica: 2012-09-19T20:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CONTRO IL CAROVITA CONSUMATORI IN CATENE A MONTECITORIO

  1. Contro il carovita, noi come Polidream-Assoutenti Foggia con blog http://www.assoutentifoggia.com/, abbiamo partecipato, insieme ai nostri associati, allo sciopero del non-rifornimento dal 15 al 17 settembre.Questa iniziativa ci è sembrata la più adatta per far ascoltare le ragioni dei consumatori, ormai esasperati dai continui ed ingiustificati aumenti applicati ad un settore così importante e strategico per il Paese. I consumi sono crollati, nel frattempo, ma il prezzo che i consumatori sono costretti a pagare è sempre troppo alto.Insieme a tutte le consorelle si è anche chiesto, ultimamente, il taglio delle accise sui carburanti. Sempre nell’ottica di calmierare il prezzo della benzina e ridare dignità agli stipendi degli italiani.Il carovita si batte e combatte in tanti settori della nostra vita di consumatori. Iniziamo a far sentire la nostra voce nell’unico modo che i produttori rispettano: e cioè il calo degli introiti.

I commenti sono chiusi.