Teletu a Firenze vende contratti per strada spacciandoli per offerte di lavoro ad extracomunitari. Denuncia per truffa e all’Antitrust

telefonia,truffa,contratti,firenze,vendita per strada,extracomunitariada Aduc – di Vincenzo Donvito

Ne abbiamo viste davvero tante di truffe e pratiche commerciali scorrette da parte di tutti i gestori di telefonia, tant’e’ che frequentiamo con assiduita’ gli uffici del Corecom per le conciliazioni e delle Poste per spedire raccomandate A/R di messa in mora.
Nell’ambito truffe, ci eravamo limitati alla presa d’atto di firme false, ma quello che ci e’ stato riferito ieri ha dell’incredibile proprio per la feroce cattiveria che lo contraddistingue.
Ad un cittadino senegalese residente a Firenze, bloccato per strada, un venditore di Teletu ha fatto firmare un contratto per l’attivazione del loro servizio telefonico (adsl e voce) spacciandolo come richiesta di colloquio per un lavoro.

Teletu a Firenze vende contratti per strada spacciandoli per offerte di lavoro ad extracomunitari. Denuncia per truffa e all’Antitrustultima modifica: 2012-06-12T20:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo