Italia-programmi.net non molla, ancora richieste di pagamento. «Scatta la fase due: denunciateli in Procura tramite la Polizia postale»

italiaprogrammi.net,denuncia,internet,download,truffa,fattura,sollecito pagamento,antitrustda Adico

Scatta la fase due per contrastare la truffa messa in atto dal servizio Italia-Programmi.net, che hfatto – e continua a fare – migliaia di vittime tra ignari naviganti che, pensando di scaricare programmi gratuitamente dal web, si sono ritrovati invece loro malgrado ad aver sottoscritto contratti da 96 euro l’anno. Sono i nuovi provvedimenti che Adico Associazione difesa consumatori consiglia di prendere per difendersi da queste fatture indesiderate: cioè una denuncia-querela alla Procura della Repubblica per il tramite della Polizia Postale della propria zona, con le quali si chiede la chiusura del sito www.italia-programmi.net. Materiale che potrà servire da prova scritta in caso ci si dovesse opporre a un’eventuale ingiunzione di pagamento.

Italia-programmi.net non molla, ancora richieste di pagamento. «Scatta la fase due: denunciateli in Procura tramite la Polizia postale»ultima modifica: 2012-03-14T00:05:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo