Xango Italia: “Completamente eliminati gli aspetti problematici”

xango italia,antitrust,gordon morton,multa,alimentida Help Consumatori

La Xango Italia Srl fa sapere che, dopo la chiusura del contenzioso con l’Antitrust (il bollettino del 9 gennaio 2012 chiude il procedimento con una multa di 50.000 euro) il modello di business impiegato dall’azienda aderisce pienamente alla legislazione italiana.

Ricordiamo che nel 2011 l’Authority ha più volte richiamato l’azienda per pratica commerciale scorretta in riferimento al modello di vendita, assimilabile al sistema piramidale. A novembre 2011 il fondatore della Xango Gordon Morton e il Presidente europeo Daniel Laroque hanno presentato, presso gli uffici dell’Autorità a Roma, il nuovo “Customer Connect”, piano di vendita e retribuzione degli incaricati che si concentra fortemente sulle esigenze dei clienti.

Xango Italia: “Completamente eliminati gli aspetti problematici”ultima modifica: 2012-01-16T10:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo