2 pensieri su “TESTO INTEGRALE MANOVRA “MONTI”

  1. buona sera,premetto che sono pasata al servizio enel energia per la fornitura del gas a gennaio 2009 ho ricevuto lettera da parte dell’azienda in cui datava il mio definitivo passaggio al 1 marzo 2009. ho ricevuto bolletta di conguaglio del vecchio gestore ma da quel momento in poi non sono più riuscita ad aver nessuna fattura. sollecitato più volte il call center passata tramite il negozio di enel energia in cui mi avevano assicurato che la situazione si sarebbe sbloaccata al massimo entro un mese. ed ora a distanza di tre anni io nn riesco ancora ad ottenere fattura e se chiamo il servizio di enel energia il call center mi dice che non sono una loro cliente perchè il passaggio non è andato a buon fine.questo a grandi linee è ciò che mi è successo.ora vorrei cambiare gestore ma non posso perchè non avendo a mia disposizione nessuna fattura non posso comunicare i dati che mi vengono richiesti. orrei sapere cosa posso fare? è vero che chiedendo la sostituzione del contatore non devo più nulla al gestore?

  2. buon giorno proffessor Monti nel 2013 dovrei andare in pensione ,e vorrei chiederle se nella manovra per le pensioni ,è possibile considerare ,per chi lo chiede ,di avere la restituzione dei versamenti , naturalmente rinunciando ad ogni forma di sussidio sociale . se cio fosse possibile mi cercherei una sistemazione nell’entroterra di genova per fare il contadino , cosi ci sara un pensionato in meno a cui pensare ,e forse tanti seguiranno la mia idea ,liberando la società da questo peso enorme che i neo pensionati dai 55 ai 64 anni stanno creando a questa economia distinti saluti lo giudice bruno

I commenti sono chiusi.