INTERNET. Agenzia Entrate denuncia phishing

internet. agenzia entrate denuncia phishingda Help Consumatori

Attenzione alla mail “Notifica di rimborsi fiscali”: è un tentativo di phishing per rubare dati personali. Continuano le segnalazioni di tentativi di truffa messi in atto utilizzando illecitamente comunicazioni con il nome e il logo dell’Agenzia delle Entrate. Sta circolando ora una email – con oggetto “Notifica di rimborsi fiscali”- apparentemente proveniente dall’indirizzo “Agenzia delle Entrate”. La comunicazione invita il destinatario a scaricare e compilare un modulo per ottenere un presunto rimborso, richiedendo, tra le altre informazioni, anche tutti i dati della carta di credito. Ma è un tentativo di truffa.

INTERNET. Agenzia Entrate denuncia phishingultima modifica: 2011-12-09T00:05:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “INTERNET. Agenzia Entrate denuncia phishing

  1. Vi prego, e urgente e pagherè le spese per voi…devo avere circa 4.400 euro !!!inviato alle Poste italiane il 18.11.2011 vi prego di aiutarmi !!!Mi avete impedito di ricevere la mia pensione che era da anni versata sul Banco poste !!!!Cosa devo aspettare ???Più volte inviata a : POSTE ITALIANE SpAProgetti, Processi, Procedureviale Europa, 7500144 ROMAFOSCO DONATOnato a Roma l’11.12.1955,C.F.FSCDNT55T11H501BResidente a SUpino, FR, Via La Mola 63 EMail:donato.fosco@poste.it RECLAMI ( 6 Reclamo ) URGENTISSIMOIl 16.11.2011 volevo riscuotere la mia pensione con la POSTAMAT ma le Poste Italiane mi hanno informato via telefono ( su mia richiesta, in data del 22.11.2011 ) che il 12/11/2011 mi sono stati annullati il Conto Banco Poste n.54191689 e la Banco Posta POSTAMAT n. 26162290,dicendo che hanno pensato ad un caso di clonazione….ma nessuna risposta. avrei potuto capire annullare la carta POSTAMAT, MA IL CONTO CORRENTE ??????????Senza nessuna spiegazione ( e neanche una mail,od una telefonata delle poste !!!: donato.fosco@poste.it ) ed ora non riesco a prelevare la mia pensione INPDAP che viene versata automaticamente da anni in data 16 di ogni mese e prelevavo con la POSTAMAT.Mi trovo, per gravi motivi di malattia, in Ungheria, quindi non ho soldi per mangiare, medicine e nemmemeno posso ritornare in Italia (incluso la mia compagna e nostro figlio ) .Ora vorrei sapere chi è stato quel genio che si è permesso di annullare il conto e la carta ed ora non posso neanche avere la pensione di novembre nè quella di dicembre, al quale chiederò i danni, se riuscirò a sopravvivere !!!!!!!!! URGENTERiceverò le pensioni di novembre e dicembre, grazie a voi, forse a gennaio, ripeto, a gennaio 2012 !!!!!!E’ scontato che chiederò i danni !!!donato.fosco@poste@poste.itComplimenti !!!!!Sono già 18 giorni che non ricevo notizie dalle Poste Italiane SpA !!!!Ulteriori complimenti !!!!!donato.fosco@poste@poste.itE’ la decima volta che vi mando mail, ma guarda caso non vengono ” ricevute ” !!!! Tue Nov 22 15:08:50 CET 2011 E sempre risulta ” L’invio è avvenuto con successo.” !!!!!!!!!!!!!!!!Aggiungo che Poste Italiane, in altre occasioni, se ero all’estero o mi telefonava ho mi inviava una segnalazione su Banco Poste Mail, Telefono o sulla mia Mail !In parole povere riuscirò ad avere la mia pensione forse a marzo 2012 ! Come faremo a mangiare ( siamo in tre ) pagare l’affitto,e non possiamo neanche comprare le medicine e neanche tornare in Italia !!!!Purtroppo alle Poste Italiane i responsabili staccano anche il telefono !!!!!Sono già più volte che il mio caso ” E’ in lavorazione “-Il 16 di dicembre dovrei avere la solita pensione che purtroppo, grazie alle Poste Italiane non la riceverò!Perchè non mi risolvono la POSTAMAT ed il Conto Corrente Bancoposte che non è stato clonato da nessuno ?Distinti salutiVi prego, pur avendo i soldi, per colpa di Poste italiane stiamo morendo di fame e entro 4 giorni dobbiamo lasciare casa !!!Ripeto, per errori di Posta Italiane, io devo avere la pensione di novembre e dicembre…ovviamente non ho Debiti !!!!!

I commenti sono chiusi.