Anziana di Marghera truffata con la scusa di un rimborso in bolletta Adico: «Ecco le nuove frontiere dei furbetti del cambio contratto»

contatore%20gas.jpgda Adico

La signora, 78enne e con problemi di salute, ha creduto all’operatrice e ha firmato la richiesta: ma era passare a un altro gestore. La tenacia poi l’ha ripagata.
All’inizio era un fantomatico controllo del contatore, poi si è passati a una non meglio precisata verifica sulla bolletta. Ma oggi la nuova frontiera delle tecniche truffaldine con cui gli operatori del mercato libero di gas, energia e telefono cercano di estorcere nuovi contratti di fornitura ai consumatori è un’altra, e mira a toccare nel vivo uno dei tasti più deboli dell’italiano d’oggi: il portafogli.

Anziana di Marghera truffata con la scusa di un rimborso in bolletta Adico: «Ecco le nuove frontiere dei furbetti del cambio contratto»ultima modifica: 2011-11-24T00:05:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo