Multa a TicketOne, MC: accolto nostro esposto

ticket%20one.jpgda Help Consumatori

L’Antitrust ha sanzionato TicketOne contestando informazioni lacunose, incomplete o ambigue veicolate attraverso il proprio sito internet per la vendita dei biglietti di spettacoli ed eventi. Soddisfatto il Movimento Consumatori, che vede accolte le contestazioni mosse in un esposto inviato all’Autorità. A giugno di quest’anno, MC aveva infatti contestato a TicketOne la “diffusione attraverso il sito internet www.ticketone.it e il numero a pagamento del call center 892.101 di informazioni incomplete, ingannevoli o quantomeno ambigue, con riferimento a diversi elementi essenziali dei servizi offerti, e nel caso del call center anche con modalità aggressive”, l’addebito di somme per acquisti non andati a buon fine, che vengono riaccreditate solo dopo un periodo prolungato, e il fatto di ostacolare “attraverso oneri eccessivi il diritto al rimborso di biglietti acquistati per eventi annullati”.

Multa a TicketOne, MC: accolto nostro espostoultima modifica: 2011-11-15T14:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo