POSTE: VIA LIBERA A RIMBORSI, DOMANDE DA 1 LUGLIO A 31 DIC

poste.jpgda Codacons

Il Codacons giudica positivamente l’accordo raggiunto con Poste Italiane sulle modalità e i tempi del rimborso per i disagi creati dai problemi informatici.
“L’azienda ha accolto le nostre richieste, prevedendo indennizzi non solo per chi ha subito danni dimostrabili, ma anche per i pensionati che hanno subito disagi. Questo è stato un punto su cui la nostra associazione si è battuta fin dall’inizio – spiega il Presidente Carlo Rienzi – Ricordiamo agli utenti che, ovviamente, in caso di danni di entità superiore e indipendentemente dall’indennizzo, è possibile intentare cause individuali di risarcimento dinanzi al Giudice di pace’.
A tal fine l’associazione sta valutando per alcuni casi specifici raccolti attraverso il blog www.carlorienzi.it (alla pagina www.carlorienzi.it/?p=464 ) la possibilità di avviare azioni risarcitorie contro l’IBM, società che gestisce il sistema informatico di Poste andato in tilt i primi di giugno.

POSTE: VIA LIBERA A RIMBORSI, DOMANDE DA 1 LUGLIO A 31 DICultima modifica: 2011-06-20T11:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo