Caso Aiazzone, tra una settimana si decide sul fallimento: legali Adico disponibili mercoledì per ogni informazione

aiazzone-truffa-iene.jpg

da Adico

truffa_aiazzone-300x225.pngRaccolte circa 80 richieste di aiuto, di cui 20 adesioni alla futura class action.
Il presidente Carlo Garofolini: «Seguiamo gli sviluppi ogni giorno ma dobbiamo attendere i pronunciamenti del giudice»
Conto alla rovescia per arrivare a un primo punto fermo sulla vicenda del mobilificio Aiazzone-Panmedia, che ha lasciato senza mobili e con rate a tre zeri da pagare migliaia di persone in tutta Italia, centinaia solo in provincia di Venezia. Un caso che l’Adico di Mestre conosce molto bene e sta monitorando giorno per giorno, continuando a raccogliere le richieste di aiuto dei tanti truffati in attesa di procedere con la class action.
E l’avvocato che segue la questione è a disposizione di tutti coloro che vogliano informazioni e delucidazioni mercoledì 13 aprile dalle 15 alle 18 in via Volturno 33 o al numero 041.5349637.

logo_aiazzone.gifA distanza di un mese dalla proposta di istanza di fallimento promossa da via Volturno, le persone che hanno chiesto assistenza legale sono circa 80, il 25% delle quali ha dato disponibilità ad aderire all’azione collettiva. Nel frattempo gli sviluppi giudiziari del crack Panmedia hanno cambiato le carte in tavola e complicato la situazione, e il prossimo appuntamento è per metà aprile, quando si terrà l’udienza al Tribunale fallimentare di Torino che deciderà se decretare il fallimento o se ammettere la società a procedura concorsuale alternativa (come ad esempio l’amministrazione controllata).
Caso Aiazzone, tra una settimana si decide sul fallimento: legali Adico disponibili mercoledì per ogni informazioneultima modifica: 2011-04-10T01:03:38+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo