Mail: Segnalata truffa Italcogim

italcogim.jpegmail da Renata Simonotti
renata.simonotti@gmail.com

Cari malcapitati amici,
volevo aggiungere la segnlazione dell’ennesima truffa Italcogim a Torino.
Non sto a ripetere le modalità di inganno già descritta da altri: controllo contatori, chiacchiere su tasse pagate e non dovute al vecchi gestore, promessa di grande risparmio, ecc..
Stupidamente in data 2 marzo 20011, dopo essere stata ripetutamente rassicurata dai due giovani (che si erano presentati come se il controllo fossse d’uffcio) che non averi cambiato gerstore IREN con cui mi trovavo bene, ma chenis trattava solo di evitare intoppi burocratici, ho di malavoglia sottoscritto un contratto luce- Gas.
Colpa mia e di questo mi assumo tutta la responsabilità, ma oggi, grazie ad un controllo presso il mio vecchio gestore per vedere se era possibile rimediare al malfatto ho scoperto che il mio contratto gas è già stato disdetto da Italcogim nel dicembre 2010….?!?….

Mail: Segnalata truffa Italcogimultima modifica: 2011-04-07T12:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo