AIAZZONE: No alle rate, sì alle denunce

da Casa del Consumatore

aiazzone.jpgChi in un modo chi nell’altro, ma sono stati tutti fregati da una gestione senza scrupoli che ha continuato a raccogliere ordini e pagamenti per merce che non sarebbe mai stata consegnata. secondo le iene sarebbero addirittura in 12mila a trovarsi in questa situazione.

Le migliaia di ignari clienti hanno ordinato i mobili da aiazzone o emmelunga, hanno versato uno o più acconti, ma i mobli non sono mai arrivati. molti sono stati indotti anche a farsi carico di ingenti finanziamenti, iniziando a pagare le rate. i mobili non sono arrivati ma la finanziaria (fiditalia) sollecita il pagamento delle rate, dichiarandosi estranea ai rapporti tra fornitore e cliente.

Altri, se possibile, si trovano in una condizione ancora più assurda: la data di consegna è prevista per i prossimi mesi e quindi, teoricamente, ancora possibile.

aiazzone.jpgChe fare in tutti questi casi?
Riavere i soldi pagati è in questa fase la cosa più difficile, viste le condizioni finanziarie in cuiversa la società panmedia. la precedente gestione è invece già fallita. stimo cercando di capire se alcuni di voi debbono già  insinuarsi al passivo di tale fallimento. in tal caso vi spiegheremo cosa fare e quando farlo.

AIAZZONE: No alle rate, sì alle denunceultima modifica: 2011-03-12T14:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo