Comunicazioni elettroniche. I diritti degli utenti in una guida Agcom

agcom.jpgSemplificare e rendere accessibile a tutti gli utenti la conoscenza dei propri diritti nel settore delle comunicazioni elettroniche, individuando, per ciascun problema, le disposizioni da applicare e le procedure per segnalare disservizi, ottenere risposte, fare valere le proprie ragioni.
È l’obiettivo che l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni si propone con la pubblicazione della guida informativa “I diritti dei consumatori nel mercato dei servizi di comunicazione elettronica”, redatta dalla Direzione Tutela dei Consumatori nell’ambito delle attività di collaborazione previste dal Protocollo di intesa con le Associazioni di consumatori (AACC).
La guida, alla stesura della quale le AACC hanno attivamente partecipato, intende rappresentare un manuale di rapida consultazione per i quadri delle Associazioni nell’ambito delle attività di tutela di loro competenza, ma soprattutto per gli utenti dei servizi di comunicazione elettronica.

Comunicazioni elettroniche. I diritti degli utenti in una guida Agcomultima modifica: 2011-01-20T19:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo