Mail: ITALCOGIM, ITALCOGIM, ANCORA ITALCOGIM. ITALIA TERRA DI CONQUISTA

italcogim.jpgpostato da Fiorenza

Sentite questo “affare” combinato da ITALCOGIM che sto tentando di comporre., ma credo invano. La mia amica, (la vittima), in luglio 2009, occupa un appartamento dove prima abitava un signore marocchino. Sempre in luglio 2009 lei chiede ed ottiene voltura da ENI per la sua fornitura gas nel nuovo appartamento. In ottobre 2009 arriva bolleta di ENI ultima per fine contratto. Nell’aprile del 2010 all’indirizzo del suo appartamento arriva una bolletta ITALCOGIM per fornitura gas di circa € 2.200, intestata al signore marocchino, che abitava l’appartamento, precedentemente. Solo come hanno fatturato? Non hanno tenuto conto della lettura finale del contatore, fornita da ENI in ottobre 2009: hanno fatturato tutto quanto segna il contatore, per questo la fattura é così alta. Nessuno paga la fattura: se la paga la mia amica poi, l’eventuale rimborso va al signore marocchino a cui é intestata la fattura. Iniziano le telefonate di queste due vittime a ITALCOGIM. Credete che qualcuno abbia risposto? Mai nessuno.

Mail: ITALCOGIM, ITALCOGIM, ANCORA ITALCOGIM. ITALIA TERRA DI CONQUISTAultima modifica: 2010-12-29T14:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Mail: ITALCOGIM, ITALCOGIM, ANCORA ITALCOGIM. ITALIA TERRA DI CONQUISTA

  1. Ciao Fiorenza,capisco benissimo la situazione… io sono subentrata in un appartamento in cui il precedente inquilino aveva stipulato un contratto con Italcogim. Abbiamo richiesto la voltura quando sono subentrata nel marzo 2010 e, ad oggi, non mi è stata ancora volturata l’utenza. Per fottuna a me nè il gas ne l’elettricità sono ancora stati staccati ma le minace sono tante…io però non posso pagae bollette che non mi arrivano e che anche se arrivassero non sarebbero a mio nome! L’ITALCOGIM non risponde al call center (MAI, da sempre che le linee sono occupate!!!!) e nemmeno alle ripetute e-mail e raccomandate:come ci si può muovere in casi come questi?

I commenti sono chiusi.