ITALIA NELLA NEVE: PROTEZIONE CIVILE VERGOGNA!

protezione_civile.jpgda Codacons

”Cosa aspetta questo sig. Gabrielli a dimettersi immediatamente – ha dichiarato Carlo Rienzi, Presidente Codacons – alla prima emergenza è riuscito a far rimpiangere Guido Bertolaso. E’ da incoscienti e irresponsabili accusare i cittadini per le omissioni ripetute e continuative sulle quali dovrà indagare la magistratura”
Intanto mentre il Ministro dei Trasporti finge di farsi carico del problema convoca tutti tranne i poveracci rimasti vittime del caos del ghiaccio nei giorni di Venerdì e Sabato.
Un primo risultato è già stato ottenuto dall’annunciata Class Action del Codacons: oggi alle 15.30 in seduta straordinaria è stata convocata la Consulta per la Sicurezza e la Qualità del Servizio di cui fanno parte, oltre Autostrade, le principali associazioni dei Consumatori , la Polizia Stradale, l’ASAPS (Associazione Sostenitori e Amici della Polizia Stradale), Isoradio, gli Autostrasportatori, Quattroruote e i Sindacati dei trasporti : all’ordine del giorno una possibile forma di conciliazione che indennizzi parzialmente e con immediatezza i cittadini incolpevoli rimasti prigionieri della neve. Un plauso va ad Autostrade per la prontezza

ITALIA NELLA NEVE: PROTEZIONE CIVILE VERGOGNA!ultima modifica: 2010-12-20T10:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo