In treno con biglietto omaggio di Trenitalia e multato di 250 euro

Dito_medio.jpg

da Adico

Trenitalia1506.jpgVenezia. Non sempre la fedeltà paga – fa sapere l’ADICo – e questa volta a farne le spese è stato Roberto Anesin, 41enne consulente di direzione e residente a Marcon – Venezia che l’altro ieri si è rivolto all’ADICO per presentare reclamo contro le Ferrovie Trenitalia per una vicenda che gli è costata addirittura 250 euro, a fronte di un viaggio che viene 42 euro e 50 centesimi.
Tutta colpa, se così si può dire, del biglietto-premio di andata e ritorno ottenuto daAnesin proprio perché cliente abituale dell’azienda e assiduo frequentatore della linea Venezia-Milano. Il viaggio, che doveva essere gratuito, s’è trasformato in un vero e proprio salasso. Il motivo? Aver anticipato la partenza con un altro treno, previa autorizzazione del controllore. Anesin ha sporto reclamo, ottenendo una risposta negativa. Intanto in questi giorni ha ricevuto da Trenitalia la Cartafreccia Oro, che dà diritto ad utilizzare servizi esclusivi. Un premio speciale per un cliente speciale, che ora ha deciso di sporgere denuncia tramite l’associazione ADICO.

In treno con biglietto omaggio di Trenitalia e multato di 250 euroultima modifica: 2010-12-17T19:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “In treno con biglietto omaggio di Trenitalia e multato di 250 euro

  1. Uff. Assistenza al Cliente Treni Italia,Sono un passeggero che ho avuto una serie di disservizi il giorno 17.12.2010 nella autostrada Piacenza Firenze, dovuto ai problemi di neve ho cambiato strada facendo sempre su autostrada Parma Livorno, purtroppo dovuto al fatto che il mal tempo persisteva ho lasciato la macchina a Livorno, ho comprato il biglietto del treno per fare Livorno Roma invece ho dovuto fermarmi a dormire a Livorno perché il treno non arrivava mai, dopo circa 4 ore, ho con me tutte le spese mantenute, desideravo sapere a chi mi poso rivolgere per avere il rimborso di quanto speso e per i danni avuti.RingraziandoVi porgo distinti saluti,Ivan BolivarTelf. 393 9222910Fax: 06 23318190E Mail: ivan.bolivar@tin.it

  2. Uff. Assistenza al Cliente Treni Italia,Sono un passeggero che ho avuto una serie di disservizi il giorno 17.12.2010 nella autostrada Piacenza Firenze, dovuto ai problemi di neve ho cambiato strada facendo sempre su autostrada Parma Livorno, purtroppo dovuto al fatto che il mal tempo persisteva ho lasciato la macchina a Livorno, ho comprato il biglietto del treno per fare Livorno Roma invece ho dovuto fermarmi a dormire a Livorno perché il treno non arrivava mai, dopo circa 4 ore, ho con me tutte le spese mantenute, desideravo sapere a chi mi poso rivolgere per avere il rimborso di quanto speso e per i danni avuti.RingraziandoVi porgo distinti saluti,Ivan BolivarTelf. 393 9222910Fax: 06 23318190E Mail: ivan.bolivar@tin.it

I commenti sono chiusi.