Ho in corso una contestazione con l’ENI Gas&Power sorta da un loro errore per tutto il corso del 2009.Infatti dopo aver pagato l’ultima bolletta relativa all’ultimo quadrimestre del 2009,malgrado i miei solleciti telefonici e scritti per tutto il 2009 per sapere quanto dovevo pagare non mi sono arrivati addebiti nè bollette.Nel 2010 finalmente mi hanno chiesto cosa segnava il mio contatore e mi sono visto arrivare un pagamento di oltre 600€ quando la mia media degli ultimi 5 anni era stata di circa 350€.Da quel momento tutta la corrispondenza inviata alla loro sede legale, oltre 6 racc.r.r. non ricevevano riscotro.Infine mi hanno detto che non avevano nessun valore perchè davano risposte solo se si scriveva alla casella postale di milano come riportato nelle bollette.Ora mi chiedo e Vi chiedo:Trattandosi di reclami di carattere amministrativo e non di disservizi il soggetto giuridico con cui ho un contratto non è tenuto a rispondere comunque o gli uffici che hanno ricevuto le mie raccomandate usano il paraocchi e cestinano?Inoltre non hanno il dovere di rispondere all’utente? Grazie per un’eventuale risposta.”
MAIL: Contestazione ENI Gas&Power
MAIL: Contestazione ENI Gas&Powerultima modifica: 2010-09-18T14:00:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
ho ricevuto un assegno intestata alla mia mamma, che purtroppo e deceduta. Il contratto era intestata a lei ma la casa e di proprieta mia che sarei sua figlia con residenza a cologno monzese in corso roma n 153 ho telefonato per campiare il mome da Amoia Consiglia a Oliva Anna Maria però mi hanno mandato l’assegno intestata a lei che devo fare?????
ho ricevuto un assegno intestata alla mia mamma, che purtroppo e deceduta. Il contratto era intestata a lei ma la casa e di proprieta mia che sarei sua figlia con residenza a cologno monzese in corso roma n 153 ho telefonato per campiare il mome da Amoia Consiglia a Oliva Anna Maria però mi hanno mandato l’assegno intestata a lei che devo fare?????
ho ricevuto un assegno intestata alla mia mamma, che purtroppo e deceduta. Il contratto era intestata a lei ma la casa e di proprieta mia che sarei sua figlia con residenza a cologno monzese in corso roma n 153 ho telefonato per campiare il mome da Amoia Consiglia a Oliva Anna Maria però mi hanno mandato l’assegno intestata a lei che devo fare?????
codice pratica 1-2056961022 – prot 21102010C02259054 del 21/10/2010 -Numero conto cliente: 250761557801 – intestatario contratto: ALIPERTI MARIA CONCETTA – Via Ponte Sirico n.21 SAVIANO – Sono a segnalare, ancora una volta, che non ricevo fattura per la fornitura di gas dal lontano mese di dicembre 2009 (ultima regolarmente pagata) per una anomalia tecnica così come da voi riscontrato a seguito di reclamo da me proposto a mezzo dell’avv. Francesco Del Greco del 23/9/2010.
e’ dal mese di giugno 2010 che attendo la bolletta della luce e gas e dopo ho fatto diverse telefonate ed ogni volta mi sono sentita rispondere che c’erano stati problemi di fatturazione e presto avrei ricevuto la bolletta, siamo arrivati alla fine di gennaio 2011 e sono ancora in attesa. e’ una vergogna
se potete mandatemi la vs mail ho un reclamo da sottoporre all’attenzione degli addetti ENI GAS POWER GRAZIE
non ricevo fatture da pagare dall’ontano 2009,di tentativi di reclami ne ho fatti tantima aime’ e come se non esistessi. MA E’ VERAMENTE POSSIBILE CHE NESSUNO MIDICE COSA E’ SUCCESSO? MA E’ VERAMENTE POSSIBILE CHE QUESTO PROBBLEMANON SI POSSA RISOLVERE? MA SIATE PIU’ SERI E DATEVI INA SMOSSA!!!!!!!!!!!!
Ciao,posso solo dirti di rivolgerti all’associzione consumatori,io anche è dal 2009 che sto aspettando una prima fattura a seguito di una voltura,ho fatto fax.lettere e-mail ma nulla….ora mettendo l’avvocato qualcosa sembra che si stia muovendo,cmq ad oggi sono ancora in attesa…tutto cio’ è vergognoso siamo nel 2011 e un’azienda come la loro non riesce a risolvere un problema del genere.Per qulsiasi info scrivimi pure
anche i miei genitori hanno pagato due volte un importo simile in bolletta ma dopo una A.R. nulla .dovreinforse rivolgermi ad una associazione?