MAIL: Contestazione ENI Gas&Power

cane-eni.jpgmail da Ermenegildo Di Carne

Ho in corso una contestazione con l’ENI Gas&Power sorta da un loro errore per tutto il corso del 2009.Infatti dopo aver pagato l’ultima bolletta relativa all’ultimo quadrimestre del 2009,malgrado i miei solleciti telefonici e scritti per tutto il 2009 per sapere quanto dovevo pagare non mi sono arrivati addebiti nè bollette.Nel 2010 finalmente mi hanno chiesto cosa segnava il mio contatore e mi sono visto arrivare un pagamento di oltre 600€ quando la mia media degli ultimi 5 anni era stata di circa 350€.Da quel momento tutta la corrispondenza inviata alla loro sede legale, oltre 6 racc.r.r. non ricevevano riscotro.Infine mi hanno detto che non avevano nessun valore perchè davano risposte solo se si scriveva alla casella postale di milano come riportato nelle bollette.Ora mi chiedo e Vi chiedo:Trattandosi di reclami di carattere amministrativo e non di disservizi il soggetto giuridico con cui ho un contratto non è tenuto a rispondere comunque o gli uffici che hanno ricevuto le mie raccomandate usano il paraocchi e cestinano?Inoltre non hanno il dovere di rispondere all’utente? Grazie per un’eventuale risposta.”

MAIL: Contestazione ENI Gas&Powerultima modifica: 2010-09-18T14:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “MAIL: Contestazione ENI Gas&Power

  1. ho ricevuto un assegno intestata alla mia mamma, che purtroppo e deceduta. Il contratto era intestata a lei ma la casa e di proprieta mia che sarei sua figlia con residenza a cologno monzese in corso roma n 153 ho telefonato per campiare il mome da Amoia Consiglia a Oliva Anna Maria però mi hanno mandato l’assegno intestata a lei che devo fare?????

  2. ho ricevuto un assegno intestata alla mia mamma, che purtroppo e deceduta. Il contratto era intestata a lei ma la casa e di proprieta mia che sarei sua figlia con residenza a cologno monzese in corso roma n 153 ho telefonato per campiare il mome da Amoia Consiglia a Oliva Anna Maria però mi hanno mandato l’assegno intestata a lei che devo fare?????

  3. ho ricevuto un assegno intestata alla mia mamma, che purtroppo e deceduta. Il contratto era intestata a lei ma la casa e di proprieta mia che sarei sua figlia con residenza a cologno monzese in corso roma n 153 ho telefonato per campiare il mome da Amoia Consiglia a Oliva Anna Maria però mi hanno mandato l’assegno intestata a lei che devo fare?????

  4. codice pratica 1-2056961022 – prot 21102010C02259054 del 21/10/2010 -Numero conto cliente: 250761557801 – intestatario contratto: ALIPERTI MARIA CONCETTA – Via Ponte Sirico n.21 SAVIANO – Sono a segnalare, ancora una volta, che non ricevo fattura per la fornitura di gas dal lontano mese di dicembre 2009 (ultima regolarmente pagata) per una anomalia tecnica così come da voi riscontrato a seguito di reclamo da me proposto a mezzo dell’avv. Francesco Del Greco del 23/9/2010.

  5. e’ dal mese di giugno 2010 che attendo la bolletta della luce e gas e dopo ho fatto diverse telefonate ed ogni volta mi sono sentita rispondere che c’erano stati problemi di fatturazione e presto avrei ricevuto la bolletta, siamo arrivati alla fine di gennaio 2011 e sono ancora in attesa. e’ una vergogna

  6. non ricevo fatture da pagare dall’ontano 2009,di tentativi di reclami ne ho fatti tantima aime’ e come se non esistessi. MA E’ VERAMENTE POSSIBILE CHE NESSUNO MIDICE COSA E’ SUCCESSO? MA E’ VERAMENTE POSSIBILE CHE QUESTO PROBBLEMANON SI POSSA RISOLVERE? MA SIATE PIU’ SERI E DATEVI INA SMOSSA!!!!!!!!!!!!

    • Ciao,posso solo dirti di rivolgerti all’associzione consumatori,io anche è dal 2009 che sto aspettando una prima fattura a seguito di una voltura,ho fatto fax.lettere e-mail ma nulla….ora mettendo l’avvocato qualcosa sembra che si stia muovendo,cmq ad oggi sono ancora in attesa…tutto cio’ è vergognoso siamo nel 2011 e un’azienda come la loro non riesce a risolvere un problema del genere.Per qulsiasi info scrivimi pure

  7. anche i miei genitori hanno pagato due volte un importo simile in bolletta ma dopo una A.R. nulla .dovreinforse rivolgermi ad una associazione?

I commenti sono chiusi.