ABI: PER FAISSOLA LE BANCHE SONO PRONTE ALLA SVOLTA. CODACONS: LE ULTIME PAROLE FAMOSE …… BUON LAVORO A MUSSARI

banche.jpgda Codacons

Nella relazione annuale del presidente uscente dell’Abi, Corrado Faissola, che oggi lascia il timone a Giuseppe Mussari, ha sostenuto che è “il tempo del coraggio: di intraprendere, investire, riformare’. Per lui: “le banche italiane sono pronte: tutti insieme potremo aprire una nuova stagione di sviluppo e di progresso”.
“Ci domandiamo come mai questa nuova stagione non sia stata aperta da Faissola mentre era presidente. Le banche italiane continuano a dare i tassi più bassi e a prendersi quelli più alti, con una forbice tra tassi attivi e passivi senza eguali in Europa. Per non parlare delle alte commissioni o delle invenzioni tecniche per aggirare le normative esistenti. Inoltre vale ancora il famoso detto: ti danno l’ombrello quando c’è il sole e te lo tolgono quando piove. Il Codacons auspica che il nuovo presidente Mussari possa far capire ai suoi associati che i consumatori sono clienti e non polli da spennare e gli augura buon lavoro, visto che di lavoro ce ne sarebbe da fare tanto’ ha dichiarato il presidente del Codacons, Marco Maria Donzelli.

ABI: PER FAISSOLA LE BANCHE SONO PRONTE ALLA SVOLTA. CODACONS: LE ULTIME PAROLE FAMOSE …… BUON LAVORO A MUSSARIultima modifica: 2010-07-19T16:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo