SCADENZA ICI 2010: PRESENTAZIONE MODELLO, MODALITA’ E TERMINI DI PAGAMENTO

ici.jpgIl termine di presentazione

Quest’anno il modello Ici 2010 deve essere consegnato entro e non oltre mercoledì 30 giugno 2010.

Più in generale la normativa prevede che la scadenza del modulo Ici ’10 sia concomitante al termine di presentazione della dichiarazione dei redditi che quest’anno è fissato al 30/06/2010.Per cui in caso di proroghe della presentazione della dichiarazione dei redditi, come più volte è sucesso in passato, le stesse varrano anche per la presentazione del Modello Ici 2010.

Dove consegnare la modulistica.

Puoi consegnare il modello Ici ’10 presso l’Ufficio Ici del Servizio Tributi del comune in cui è accatastata la tua proprietà.In caso tu sia l’intestatario di più proprietà appartenenti a differenti comuni, occorre compilare il Modulo Ici di ciascun comune e consegnarlo presso il rispettivo ufficio di pertinenza.

Come e dove pagare i tributi ICI 2010

Ciascun comune ha messo a disposizione dei propri contribuenti differenti modalità di pagamento. In generale puoi pagare i tributi Ici mediante:

  1. Bollettino postale con versamento sul conto corrente postale espressamente designato dal comune;
  2. Modello F24 Ici;
  3. Via internet attraverso il servizio di pagamento on-line disponibile sul sito ufficiale del proprio comune (non tutti i comuni offrono questa modalità).
SCADENZA ICI 2010: PRESENTAZIONE MODELLO, MODALITA’ E TERMINI DI PAGAMENTOultima modifica: 2010-06-10T10:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo