SISTEMA ASSISTENZIALE EUROPEO – SAE 112 Onlus

sae 112 onlus.jpgL’associazione SISTEMA ASSISTENZIALE EUROPEO – SAE 112 Onlus presieduta da Matteo Gentile, pur se di recente costituzione, ha da poco raggiunto un altro importante traguardo ottenendo da parte dell’Amministrazione Finanziaria il riconoscimento quale Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale (Onlus).

Le agevolazioni fiscali riconosciute dal legislatore ha detto il dott. Gentile, comportano anche un notevolissimo incremento dell’attività di controllo esercitata dal Fisco sull’Associazione, a tutto vantaggio della trasparenza sull’impiego dei fondi raccolti.

A tale proposito l’Associazione invita tutti i cittadini a devolvere il 5 per mille di quanto già versato al Fisco, attraverso la sottoscrizione dell’apposito spazio presente sui modelli di dichiarazione dei redditi, ricordando che tale scelta non comporta alcun ulteriore esborso a carico dei donatori.

L’Associazione si è formalmente impegnata sin d’ora ad impiegare il 100% di quanto raccolto esclusivamente per le attività assistenziali attuate nel mondo della protezione civile.

 

SCARICA PDF CON ESEMPIO: Dona il 5x1000_comunicato stampa.pdf

           

SISTEMA ASSISTENZIALE EUROPEO – SAE 112 Onlusultima modifica: 2010-05-18T17:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo