MI MANDA RAI TRE: Anticipazioni della puntata di questa sera

rai3.gifda Ufficio Stampa “MI MANDA RAITRE”
Venerdì 30 aprile 2010 ore 21.10, Raitre
ventunesima puntata

Subisce gravi ustioni alla testa dopo una semplice decolorazione dei capelli.
E’ successo in un noto salone di parrucchieri di Milano, e per l’incidente la ragazza ha dovuto sottoporsi a vari interventi di ricostruzione plastica.
 
Poi Mi Manda Raitre si occupa, tra l’altro, di Infostrada: molti clienti lamentano disagi, dalla difficoltà a contattare i call center all’attivazione delle nuove linee.
 
I telespettatori possono commentare la puntata in tempo reale su Facebook: www.facebook.com/pages/Mi-Manda-Rai-Tre.
 
Per intervenire c’è il numero verde 800 550 213 o la casella postale mimandaraitre@rai.it <mailto:mimandaraitre@rai.it> .
Per tutte le segnalazioni al termine della diretta è sempre attiva la segreteria telefonica 06.3728802.

MI MANDA RAI TRE: Anticipazioni della puntata di questa seraultima modifica: 2010-04-30T18:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “MI MANDA RAI TRE: Anticipazioni della puntata di questa sera

  1. Buon giorno, il 09/07/2011 ho acquistato un coupon per una escursione in catamarano, ho contattata la signora Scirè ed ho ottenuto il primo appuntamento che è stato successivamente annullato sempre dalla signora Scirè per condizioni meteo, ho provato successivamente e la signora Scirè non è stata disponibile ad effettuare l’escursione dicendomi che potevo avere il rimborso del coupon.Contattai quindi il la Groupon telefonicamente e mi istruirono su una complessa procedura di richiesta di rimborso, che iniziai ma siccome nel frattempo sono andato in pensione dalla Telecomitalia non riesco a reperire le email che ho inviato con estensione ……….@telecomitalia.it.Contattata la Groupon la signora Raffaella del mi comunica che sono decorsi i tempi per ottenere il rimborso e non ha saputo dirmi se la signora Scirè è stata pagata.Ritengo di avere diritto al rimborso perché la data di scadenza del Vaucer è riferita alla validità dello stesso, mentre per la scadenza del rimborso dovrebbero intervenire i termini di legge e non i regolamenti della Groupon, io ho chiesto di fruire del coupon più volte nei tempi di validità dello stesso e mi è stata rifiutata la disponibilità (credo che la signora Scirè non avesse la disponibilità di uno skipper) quindi scaduto il periodo di validità del coupon senza essermi data la possibilità di usufruire del servizio ritengo che la data di scadenza del rimborso riguardi i termini della legge e non la data di scadenza dello stesso coupon.Rimango in attesa di un vostro cortese intervento per risolvere questo caso e per dissuadere l’utenza ad effettuare acquisti simili considerato che si rischia di pagare per non avere nulla in cambio!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.