FERROVIE:TRENI INCUSTODITI. CONSUMATORI: UN GRAVE PERICOLO PER I VIAGGIATORI. INTERVENGA SUBITO TRENITALIA. GARANTIRE IGIENE E SICUREZZA PIUTTOSTO CHE INTRODURRE LE 4 CLASSI DI VIAGGIO

treni.jpgda Federconsumatori

 

In merito al video, realizzato dal comitato pendolari della Liguria che documenta che, contrariamente alla dichiarazioni ufficiali, i convogli non sono «ovunque sigillati e a prova di intrusione», Movimento Consumatori e Federconsumatori ribadiscono la necessità che venga garantita ai viaggiatori non solo la pulizia dei treni, che il comitato ha trovato indegni dal punto di vista igienico, ma la sicurezza delle vetture che non possono essere alla mercé di chiunque.

“Il video documenta un fatto gravissimo – dicono le due associazioni  I treni sono a rischio di intrusione, anche a persone malintenzionate. Con conseguenze che possiamo immaginare”.

Le Associazioni chiedono a Trenitalia di risolvere immediatamente questa situazione, che può mettere in serio pericolo i viaggiatori. Pretendiamo una risposta immediata da parte dell’Amministratore Delegato di Trenitalia – concludono – e che ai cittadini vengano date tutte le rassicurazioni del caso”.

FERROVIE:TRENI INCUSTODITI. CONSUMATORI: UN GRAVE PERICOLO PER I VIAGGIATORI. INTERVENGA SUBITO TRENITALIA. GARANTIRE IGIENE E SICUREZZA PIUTTOSTO CHE INTRODURRE LE 4 CLASSI DI VIAGGIOultima modifica: 2010-02-23T18:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo