Fammi ballare…

fammi.jpgdi Maria Marangi

Fammi ballare! Ho voglia di vivere. Un modo piacevole per allontanarsi dalla monotonia del sempre. Continuamente la musica assume quell’aria di complicità  regalando  emozioni incancellabili, che ognuno nasconde  gelosamente. Ballare, esprimersi attraverso il proprio corpo, è qualcosa che alimenta benessere fisico e mentale, che coinvolge chi ti sta intorno, che chiude i battenti per un attimo alle problematiche della vita. E allora, ad ogni  festa  coppie di tutte le età esibiscono il loro bagaglio artistico, con passione e tenacia sostituendosi degnamente ai propri insegnanti. Provetti ballerini che interpretano ogni genere, che ritagliano i propri spazi in virtù di ciò che li appassiona, che danno uno schiaffo morale a chi si piange addosso perché, non in grado di cambiare la propria dimensione di vita.      

Un  modo divertente per sentirsi giovani, per dimostrare a se stessi che non c’è età che possa fermare l’adrenalina che si ha dentro, lasciandosi trascinare dalla  musica ammaliatrice.

Anche la televisione adotta il ballo per coinvolgere lo spettatore. Personaggi famosi del mondo dello spettacolo vestono per l’occasione i panni di danzatori,  scoprendo un nuovo mezzo per esprimere se stessi dando vita ad una positiva competizione. Un modo originale  per attivare il salutare movimento, abbinando di conseguenza l’utile al dilettevole. Fammi ballare! Ho voglia di vivere…

Fammi ballare…ultima modifica: 2010-02-02T15:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo