MAIL: PROBLEMI PER GLI ACQUISTI ON LINE CON UNIEURO

mail.jpgmail da William Trivelli – Termoli
Buonasera,Vorrei segnalarvi un piccolo fatto sicuramente di poca importanza ma quando ci si sente presi in giro e si rimane senza risposte e praticamente impotenti allora anche un fatto irrilevante diventa fonte di stress.
 
Avevo deciso di regalare (per Natale) un cellulare a mia figlia minore ed un hard-disk esterno a quella maggiore. Ho fatto una ricerca veloce e ho deciso di fare un acquisto “on-line” alla UNIEURO. Tante belle fote e descrizioni accurate dei prodotti in vendita. Un sistema molto semplice per ordinare e modalità di pagamento e consegna convincenti.
Il 7/12 effettuo l’ordine e il 9/12 il bonifico bancario anticipato.
A oggi non solo non ho ricevuto la merce ma tutte le volte che ho chiamato al n. assistenza clienti mi sono sentito rispondere: “non abbiamo gli strumenti per verificare lo stato del suo ordine”.
 
Ho scritto un FAX ed una e.mail alla UNIEURO il 14/12 ma ancora del mio ordine NESSUNA NOTIZIA!!!
 
Non è tanto il ritardo che fa rabbia perchè tutto sommato è ancora accettabile ma il non sapere dove sono i miei soldi e dov’e la mia merce.
 
QUINDI UN CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE DECIDESSERO DI FARE ORDINI ON-LINE ALLA UNIEURO….PENSATECI BENE OPPURE ARMATEVI DI TANTA PAZIENZA
MAIL: PROBLEMI PER GLI ACQUISTI ON LINE CON UNIEUROultima modifica: 2009-12-17T12:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo